La vita con tutte le sue impreviste virate mi ha riportata nella mia città natale.. Roma resta nel mio cuore, mi manca tanto ..tutta così com’è!
Come gli amici che mi hanno accompagnata in questo mio percorso e sono sempre così vicini nonostante la mancanza di quotidianità romana che ci legava durante la permanenza nella città eterna. Ringrazio tutti per il calore che continuate a trasmettermi, Ahoo io vi adoroo!
Ora sono qui, colma di belle speranze paragonando questo cammino alla mia Araba Fenice.
Con grande gioia vi annuncio che stiamo traslocando nella nuova casa, ci sono ancora numerose cose da sistemare per renderla confortevole per me e le mie principesse, ma senza fretta si trasformerà in quello che ho già chiaro nella mente.
Trovo incredibile che sia riuscita ad andare a vivere proprio in quella casa che guardavo e riguardavo da ragazzina passandoci davanti con la bicicletta e fantasticando su un ipotetica vita in quel palazzo.. ebbene eccomi qui a pulirla e sistemarla, la chiamo la mia reggia!
Il nome si addice proprio.. si tratta di un attico di un bellissimo edificio dell’800 con ben 150 metri quadri di terrazza con vista spettacolare sul castello!
E’ l’ideale per loro che potranno scorazzare all’aria aperta, abbiamo avuto un gran bel colpo di fortuna.. non potevo chiedere di meglio.
Ecco alcune foto
![]() |
![]() |
![]() |
IngaH said,
giugno 15, 2010 a 1:37 PM
Webseite