Dicembre e gennaio sono stati mesi molto intensi e stressanti, ho lavorato tantissimo e la nuova casa a tutt’oggi non è ancora pronta nonstante le mie lamentele!
Putroppo il lungo periodo piovoso antecedente le feste natalizie ha compromesso il proseguimento degli interventi al tetto e solo da qualche giorno gli operai hanno iniziato la riparazione.
Gli accordi erano che ai primi di dicembre avrei effettuato il trasloco.. ebbene è stato fatto ma per metà a casa dei miei genitori e per l’altra nel garage della mia amica Anna 😦 così ancora oggi nonostante siamo alle porte di febbraio, io e le mie principesse siamo accampate dai miei per la gioia di mio padre che mal sopporta la circostanza! Nei primi giorni di gennaio ad aggravare la situazione in casa è stato il calore simultaneo di tutte e tre le mice.. che dire!
Non potendo più rimandare la gravidanza al futuro calore ho contattato Patrizia per provare l’accoppiamento con il suo Altariel confidando che nel giro di qualche settimana la vicenda “casa” si sarebbe risolta..
Così io e Diacira il giorno del mio compleanno siamo partite in treno per raggiungere Patrizia a Manciano! I due innamorati appena si sono annusati si sono piaciuti immediatamente e si sono sollazzati per tre giorni e due notti! Patrizia è stata molto ospitale con noi e io ho approfittato per riposarmi dal lungo periodo lavorativo.
Il rientro è stato tranquillo e Diacira è arrivata a casa con aria sognante 🙂 , per fortuna anche Noa e Miranda nel frattempo si sono quietate e la serenità della momentanea dimora è tornata a regnare!
Diacira mangia tantissimo , dorme come un ghiro e secondo i calcoli i cuccioli dovrebbero nascere tra il 6 e l’ 8 marzo.
Spero che i lavori in casa si concludano rapidamente permettendomi così di predisporre tutto per la nascita e soprattutto per traslocare definitivamente nella mia reggia.
To be …
Rispondi